Cosa fare durante la luna piena di febbraio 2015

La luna piena di febbraio 2015 sarà presente nel cielo il giorno 4. Le energie di questo Esbat saranno al massimo alle 00:10. Come promesso, proseguo con questo appuntamento mensile dedicato agli influssi del plenilunio.  Oggi vediamo insieme come sfruttare nel migliore dei modi le influenze della luna piena di febbraio, conosciuta anche come la Luna delle Tempeste,  per mettere in atto quei piccoli cambiamenti capaci di migliorare la nostra quotidianità!

luna piena di febbraio

Si tratta infatti di una luna purificatrice, la quale agisce in maniera diretta.  Durante questa notte le energie sono quelle della crescita e della guarigione. Lavorare su voi stessi e imparate ad amarvi di più, senza rimproverarvi in continuazione gli errori del passato. 

Vediamo insieme 10 cose da fare durante la luna piena di febbraio!

  1. Acquistate qualcosa per voi, qualcosa di speciale e che desideravate. Non importa se è un oggetto del quale potete fare a meno o se è qualcosa di indispensabile, non importa se costa solo pochi euro. L’importante è che vi renda felici. Ricordatevi che la luna piena di febbraio vuole insegnare ad amarvi di più e valorizzarvi anche con i piccoli gesti!
  2. Riflettete sulla leggenda che narra della discesa di Persefone negli inferi. Questa luna è sacra a Lei!
  3. La pietra sacra al plenilunio di febbraio è l’ametista. Questo quarzo viola vi aiuterà a trovare equilibrio e armonia. Inoltre aiuta a vedere con più chiarezza al futuro. 
  4. Lasciate che l’odore della mirra impregni l’ambiente casalingo e se possibile quello di lavoro. è di buon auspicio!
  5. Gli influssi della Luna delle Tempeste sono forti anche durante il giorno. Portateli sempre con voi indossando i colori sacri del violetto e il blu chiaro. 
  6. Perdonate voi stessi e abbiate il coraggio di chiedere scusa quando commettete un errore. Se avete qualche rimorso per uno sgarbo fatto a qualcuno che amate, rintracciatelo e chiedete il perdono con cuore sincero. 
  7. Preparate qualche ricetta gustosa utilizzando la salvia per insaporirle, questa pianta è sacra in questo periodo. 
  8. Curate la vostra casa, fate una bella pulizia del pavimento e della dispensa, cercando di rinnovarla con i sapori dell’inverno. 
  9. Legge voi o ai vostri bambini qualche storia del Piccolo Popolo, per non dimenticare che anche la fantasia e l’immagine è importante nella vita!
  10. Scrivete su un foglio, il vostro blog o il diario qual è il sogno che vorreste realizzare entro quest’anno e fate qualcosa di concreto per avvicinarvi a lui. 

Chi sono...

Claudia

Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!

Lascia un commento:

Termini di ricerca:

  • luna piena di febbraio