Oroscopo giugno 2016, previsioni segno per segno

Oroscopo

Ariete oroscopo giugno 2016

Un mese dedicato alla passione e tu sarai esattamente al centro di essa. È importante mantenere la posizione e non farsi trasportare dalla gelosia e neppure dagli altri. Credi nelle tue capacità e ricorda di ridere sempre, anche perché il “muso lungo” non piace mai a nessuno. In sostanza la sfera sentimentale sarà ottima, ma allo stesso tempo ci sarà qualche gatta da pelare. Quindi fai attenzione.

Se i parenti ti impegnano con i loro problemi, non preoccuarti è una fase temporanea. Rimani calmo e pensa sempre 2-3-4 volte prima di aprire bocca!

Lo stress non deve intaccare la tua solida armatura e neppure influenzarti a tal punto da renderti annoiato tutto il giorno. Coltiva i tuoi hobby dato che sono più terapeutici di quanto puoi immaginare.

Nella sfera lavorativa hai l’impressione che non stai andando alla grande, ma sappi che in realtà le buone notizie devono ancora arrivare. Dedicati ai progetti lasciati in sospeso dato che giugno 2016 promette grandi aspettative. Coraggio la strada è in discesa questa volta. Inoltre potresti anche provare ad investire, certo nulla di serio si intende. Diciamo piccole somme che non possono aggravare sul tuo stipendio qual’ora le cosa andessero male.

Toro oroscopo giugno 2016

Il tuo stato d’animo è un po’ scosso ma niente di grave, passerà. Devi solamente accellerare le cose e per questo ti occorre un svago. Naturalmente anche gli amici possono rivelarsi come tanti “assi nella manica”, aiutandoti dunque a stare meglio. Comunque sii sereno alla fine del mese qualcosa di molto buono cadrà tra le tue braccia.

È arrivato il tuo momento, tutti a lavoro hanno cambiato idea su di te. Non è ancora chiaro ma sembri il favorito del tuo datore di lavoro. Forse le tue doti lo hanno estasiato e adesso vuole vederti lavorare più da vicino. E perché no, magari premiarti. Forse potrai riuscire a crescere sempre più in questo settore.

È diverso tempo che credi di poter trovare una persona giusta, la quale faccia al caso tuo. Però questo fino ad oggi non è accaduto e sai perché? Le tue mosse non sono quelle giuste, affina meglio le tue tecniche e vedrai con i tuoi stessi occhi. Alla fine dei conti sei un toro no! Anche il coraggio non ti manca quindi perché in amore ti blocchi? Sei forte e non ti manca niente, per cui trova la strada idonea che ti porti alla felicità.

Gemelli oroscopo giugno 2016

Riesci sempre e trovare il buono in ogni cosa e questa è una grande qualità. Non perderla.  La parola noia non rientra nel tuo vocabolario e anche in questo caso per molte persone sei da invidiare. Insomma tutto gira per il verso giusto, continua così. Ti aspettano anche buoni momenti, ma solo tu saprai capire quando arriveranno.

In amore potrebbero nascere alcuni battibecchi ma questo fa parte della normale routine, quello che conta è che non capiti sempre! Nel caso tu stia cercando qualcuno di speciale non avere paura, il fato è dalla tua parte per tutto giugno 2016.

Concediti anche del tempo per i tuoi interessi, questo servirà a mantenere la mente più lucida e aperta per nuovi rapporti. Quando sei a lavoro per evitare di fare pessime figure comportati normalmente e soprattutto evita discussioni di qualsiasi natura. È risaputo che basta una piccola cosa a scombinare l’equilibrio e questo vale sia per il lavoro che per la vita privata.

Per il resto aspetta la fine di questo mese e magari la sorte sarà dalla tua parte. Evita di investire o altre metodologie che potrebbero farti perdere dei soldi.

Cancro oroscopo giugno 2016

Dovresti provare a impegnarti come si deve per far decollare la tua relazione, non serve a niente chiudersi in se stessi e pensare che tutto prenderà il giusto cammino.

È ovvio che in amore occorrono molte cose e le prime sono fiducia, il rispetto e il dialogo! Naturalmente i consigli non devono essere seguiti per forza, ma dovrebbero far ragionare.

Gli amici (quando sono veri) sono importanti e possono aiutare in molte situazioni. Se stai attraversando un periodo no confida in chi ti vuole bene, non è sbagliato sai?

Riguardo allo stress e la noia pensa positivo e comincia a non essere sedentario altrimenti potrai ottenere pochissimi benefici.

Nel lavoro sei un vera forza della natura e chiunque ti conosca un poco ne è consapevole. Rimani così, ovviamente comportati bene. Anche perché passare dalla ragione al torto è troppo facile, come bere un bicchiere d’acqua. Verso gli ultimi 10 giorni di questo giugno potresti aver bisogno di staccare la spina, ma questa è una scelta tua.

Leone oroscopo giugno 2016

Meno esibizionismi è più fatti, ecco cosa devi fare. Parlare e sostenere di saper far tutto non risulta simpatico è l’onestà che paga sempre. Quindi il piedistallo riservalo alle persone superficiali e arroganti dato che tu non rientri proprio in questa categoria. Per il resto non puoi lamentarti e questo lo sai anche tu, divertiti che per adesso non vi sono nuvoli all’orizzonte.

L’eros non mancherà in questo periodo della tua vita, ci saranno alcune tensioni ma niente di che. La passione potrebbe quasi seppellirti e questo è sicuramente un aspetto che ti interessa, dato che ultimamente non è stato così. Ottimo per adesso tutto sembra funzionare, ma non tutto rimane sempre rosa e fiori. Per cui un ombrello di riserva occorre sempre.

Se credi che a lavoro non sei la persona adatta sbagli! Ti manca solo l’esperienza e questo è normale, nessuno nasce con la camicia. Prova a capire i tuoi sbagli, puoi anche farti consigliare da colleghi che hanno (rispetto a te) più anni di servizio sulle loro spalle. Riuscirai a raggiungere importati traguardi, basta che non getti la spugna.

Vergine oroscopo giugno 2016

Hai davanti a te molta strada da fare, ma questo non riuscirà a scoraggiarti. Molti cambiamenti ti aspettano ma saprai come muoverti grazie alla tua mente razionale. Il buon umore è terapeutico e anche se in questo momento è un po’ calante, non significa che devi essere col grugno. Sorridi e pensa ai tuoi progetti che un passo per volta stanno arrivando al compimento.

In amore nessuno è come te, o almeno poche persone, per cui la sfera sentimentale procede a gonfie vele. Il tuo partner crede in te e nelle tue idee, di fatti è sempre la prima persona ad andare contro tutti per difendere i tuoi diritti e i tuoi pensieri.

Magari una cosa c’é che potrebbe andare meglio, sai cosa? Il sesso! Aspetto che possiede alcune lacune ultimamente, ma questo è rivolto solamente al tanto impegno presente, dato che gli impegni sono anche fin troppi!

Finalmente il brutto periodo nella sfera lavorativa sembra essere giunto al termine.

Non è la quiete prima della tempesta è solo un periodo di tranquillità. Certo non che sia sempre così, ma per adesso non puoi neppure presentare lamentele. Se ti capita un’occasione buona (come un piccolo investimento ad esempio) buttati. Come se non bastasse sembra che la sfera lavorativa stia cambiando, forse una promozione?

Bilancia oroscopo giugno 2016

La grinta non ti manca, inoltre sai sempre cosa fare. Insomma sembri potertela cavare senza problemi nella tua vita privata. Eppure senti che qualcosina manca, devi capire cos’é che non ti rende felice al 100% e dopo tutto questo sarà perfetto. Anche gli amici ti sono sempre vicino e per questo sappi che è la miglior fortuna che una persona possa avere.

Quando sei a lavoro prova ad essere più gentile verso il prossimo (indipendente dal ruolo che una persona interpreta). Siamo tutti uguali e non è carino creare differenze causate dalla diversità dei salari. Spesso le amicizie nascono sul lavoro e un comportamento presuntuoso non giova affatto. Ovviamente non è salutare neppure per la carriera, in caso contrario stress e battibecchi potranno nascere velocemente.

L’amore è imprevedibile e tu non devi credere di sapere tutto! I piaceri come i dolori sono sempre dietro l’angolo. Cerca di programmare delle giornate romantiche e sarai gia sulla buona strada. Inoltre anche essere originali di tanto in tanto non guasta mai, per esempio cerca un posto incontaminato dove passare alcune ore della giornata, vai a cena fuori in locali che non pensavi mai di metterci piede e così via… Usa la mente e troverai una soluzione adeguata, la quale farà stare meglio te e la tua dolce metà.

Scorpione oroscopo giugno 2016

Ti senti molto contrariato e non sai riconoscere la vera motivazione, forse problemi in famiglia? Oppure tra le tue amicizie? Devi capire cos’é che ti angoscia a tal punto da non farti uscire di casa. Risolto questo problema tutto scorre liscio come l’olio. Quindi non demordere e non cadere nel tunnel della negatività. Tutto si risolve, basta rimboccare le maniche e sudare un po’, ma soprattutto non arrendersi alle avversità.

In amore le cose non sono positive ma questo può dipendere dalla mancanza di fiducia che tu o la tua dolce metà non dimostrate. È un aspetto in cui occorre del lavoro certo, ma niente di irreparabile! Ovviamente tutto dipende anche dalla gravità del problema. Con un po’ di dialogo forse andrà meglio.

Nel posto dove lavori sono in arrivo molte novità, ma sfortunatamente non tutte sono positive. La vita è così d’altrocanto, cerca solo di non perdere le staffe.

Per quanto riguarda le “sorprese” allora prova devi aspettare, ma è sicuro che non rimarrai deluso. Attendi 7/10 giorni e vedrai da solo.

Sagittario oroscopo giugno 2016

È certo che questo giugno 2016 ti tiene sotto controllo e allo stesso tempo ti mette alla prova. Tu devi stare fermo e nella posizione difensiva, ma è comunque una nuvola passeggera. Niente da scrivere sul proprio diario. L’umore potrebbe vacillare, ma anche in questo specifico caso non perdere la speranza e soprattutto non agire impulsivamente. Questi sono consigli da seguire alla lettera, anche se ovviamente non sei obbligato.

Cupido ti osserva e ha deciso di scagliare delle frecce su di te. Quindi presta attenzione ad ogni singola persona che conosci da tempo (lo stesso vale per gli amici). Magari la tua anima gemella è sempre stata li con te, ma sotto altre vesti.

Non mancheranno le gelosie per i neo sposini o conviventi, e anche in questo caso serve prudenza, molta prudenza!

Per quanto riguarda il lavoro le cose sono precipitate, troppo stress è nell’aria!

Ti serve di staccare la spina, magari una bella vacanza è quello che ti occorre, non credi? Fuggire dai problemi temporaneamente per tornare alla carica con più lucidità non è sbagliato è solo una tattica di guerra. Ovviamente decidi tu come agire.

Capricorno oroscopo giugno 2016

Hai molti sogni e alcuni di questi potrebbero realizzarsi. Devi conoscere le giuste formule, ma tutto a suo tempo non disperare. Gli amici che ti circondano sanno quanto vali e sono consapevoli di poter contare su dite, proprio per questo non sarai mai solo qualunque siano i problemi che ti aspettono. Riguardo ai sogni nel cassetto pensa di realizzarli uno per volta e non esagerare o potresti mandare tutto a monte.

Nella sfera lavorativa niente di nuovo, ma forse verso metà giugno 2016 le cose prenderanno un altro verso. Devi solo avere pazienza e se non riesci morditi la lingua e serra i denti, devi saper incassare fino al momento del contrattacco!

Evita gli investimenti, verso fine del mese prova ma solo piccole somme. Riguardo agli affari di cuore tutto scorre benone. La passione, il romanticismo, le coccole e quant’altro… tutte carte sempre presenti e che ti culleranno per moltissimo tempo a te e la tua dolce consorte. Insomma sei proprio baciato dalla fortuna, anzi da cupido.

Acquario oroscopo giugno 2016

In amore non potrebbe andare meglio, certo se non fossero presenti le gelosie sareste la coppia dell’anno! Ma su questo basta lavorarci un po’. Regolati con le uscite di gruppo tanto per incominciare, in questo modo riduci di molto la gelosia da parte del tuo partner. Vi sono 1000 altri consigli, ma non si possono applicare su tutte le coppie.

Sembra che ci sia una piccola rivoluzione interna tra i tuoi colleghi, tutto derivato da una possibile promozione. Devi far finta di niente, ma non troppo. Sai perché? Potresti essere tu il motivo di tutto questo baccano! Se così fosse i tuoi sacrifici sono finiti per fortuna. Dovrai solamente goderti il momento.

Sei pieno di energie e tutti si chiedono dove le prendi? Amici e parenti sono disorientati dal tuo karma, forte e molto positivo. Questo è un dono e dovresti esserne tanto felice. Inoltre sei molto altruista e questo ti offre altri punti a tuo favore.

Pesci oroscopo giugno 2016

Le scelte nella vita sono tante, ogni giorno è necessario pensare come meglio affrontare una situazione. Per fortuna il tuo intuito nella maggior parte dei casi ti è d’aiuto. Questo giugno sarà all’insegna dell’amore, ma ovviamente dovrai compiere decisioni che in apparenza possono sembrare pessime. Anche la tua creatività sarà un asso nella manica in questo specifico mese del anno 2016. Non avere fretta e goditi i tuoi momenti di relax tanto meritati.

Nella tua vita lavorativa sei troppo preso, stai mettendo da parte tutto! È naturale che a lavoro bisogna dare il massimo ma non si può neppure sacrificare ogni singola cosa. Il successo è comunque alle porte e quindi non importa continuare su questa strada. Per il resto niente da aggiungere eccetto un pizzico di fortuna e come appena detto il successo.

All’interno della vostra coppia sembrano nascere discussioni ogni giorno. È arrivato il momento di capire quali sono i tuoi errori e per questo niente è meglio di una lunga conversazione dove sono presenti delle pause, le quali servono a far parlare tutti e 2. Nel giro di poco tempo tutto tornerà alla normalità, eccetto alcuni aspetti che saranno notevolmente migliorati. Giunti a quel punto penserai; bastava solo parlare e ascoltarsi a vicenda?

Chi sono...

Claudia

Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!

Lascia un commento:

Termini di ricerca:

  • oroscopo giugno