Oroscopo novembre 2015

ariete zodiacoAriete roscopo novembre 2015

Coloro nati sotto il segno dell’Ariete per tutto il mese di novembre non avranno da affrontare particolari preoccupazioni. Per quanto riguarda la vita privata ci saranno delle buone notizie in arrivo.
L’energia dell’Ariete, riuscirà a far superare diversi ostacoli presenti sul cammino di tutti coloro che appartengono al segno in questione.

Ariete – Salute

Pieno di vita e in ottima salute. Inoltre tutte le buone abitudini porteranno l’Ariete ad essere un esempio da imitare per le persone che gli sono vicine. La pigrizia non rientra nel vocabolario di questo segno, non a novembre almeno. Probabilmente a dicembre inizierà ad accusare la stanchezza e mollare un po’ la corda. Novembre è un mese ottimo per quanto riguarda il 2015.

Ariete – Amore

Tutto sembra monotono e insoddisfacente, le persone sotto il segno dell’Ariete hanno visto momenti migliori nella sfera sentimentale.

Single. Ariete è un segno molto positivo e grazie alle sue mille qualità riesce sempre ad essere interessante. Proprio per questo la situazione potrebbe cambiare. Magari una storia amorosa è in arrivo per l’Ariete. Solo il tempo potrà confermare quanto appena detto.

Coppia. Novembre forse sarà negativo per Ariete. La montonia spesso compare nel rapporto amoroso. I teneri momenti tra i due, non sono più come una volta. Sicuramente un po’ di dialogo non guasterebbe. Anche una bella vacanza potrà essere terapeutica per entrambi.

Ariete – Lavoro

Fortunatamente Ariete ha tutte le carte in regola per progredire ed aumentare il proprio salario annuale. Con l’impegno ogni ostacolo sarà superato e la fama arriverà in un “batter d’occhio”, o almeno in maniera abbastanza veloce. L’importante è non strafare, un po’ di relax ogni tanto è d’obbligo.

toro

Toro oroscopo novembre 2015

Molto movimentato e imprevedibile, il mese di novembre metterà alla prova coloro nati sotto il segno del Toro. Ma non è detto che le cattive notizie arrivino da sole. Spesso è un mix di 50 e 50, ovvero buone notizie e altre un po’ meno. Anche i litigi non mancheranno e questo renderà molto stressante il mese di novembre, ma fortunatamente sarà solo un periodo breve e non 4 settimane in tutto.

Toro – Salute

Toro è pieno di energie e questo non può essere negato. Dal punto di vista alimentare sta raggiungendo un certo equilibrio e lo stesso vale anche per il tenore di vita.
Per coloro nati sotto il segno del Toro che tendono ad essere sedentari, dovrebbero comportarsi in maniera completamente opposta. L’attività fisica e il semplice moto possono garantire un stato di salute certamente migliore.

Toro – Amore

Toro sarà troppo preso dal sentimentalismo, inoltre cercherà sempre di accendere il fuoco della passione quando la situazione ha tutti i requisiti richiesti perché scocchi davvero la scintilla. Toro è anche molto sognatore ed esploratore. Ama conoscere ogni dettaglio nella persona di cui prova attrazione.

Single. La fortuna assisterà Toro nel mese di novembre. Con molta attenzione e senza fretta conoscere i potenziali partner e trarre la proprie conclusioni. Quando Toro sentirà battere il cuore più forte e comincerà a sudare freddo per causa di uno sguardo incrociato durato più 10 secondi, allora in quel caso sarà la persona giusta. Ovviamente il dialogo aiuterà a capire se la relazione sarà duratura o solamente intensa per un determinato periodo.

Coppia. Novembre porterà molta gioia alle persone nate sotto il segno zodiacale del Toro. Molto complice con il proprio partner ma solo quando la relazione è nata da molto tempo.
Il feeling è uno dei fattori più importanti in una relazione amorosa e sarà anche motivo di momenti più unici che rari. Novembre è straordinario quest’anno per Toro.

Toro – Lavoro

Eccetto alcuni screzi con colleghi invidiosi, tutto scorre magnificamente. La stabilità economica non manca, ma questo non significa che possono essere fatte delle spese pazze. Toro se rimane sereno e motivato potrà raggiungere importanti obbiettivi.

gemelli

Gemelli oroscopo novembre 2015

Gemelli anche se dinamico, positivo e comprensivo è pur sempre molto emotivivo. E questo spesso non si rivela positivo per le persone nate sotto questo particolare segno. Ma la tristezza non dovrà albergare nel cuore di Gemelli, tutto si risolverà con il tempo. I momenti buoni e quelli negativi fanno parte della vita. Anche se sembra la classica frase da manuale, è necessario trarre insegnamento dalle esperienze.

Gemelli – Salute

L’inizio del mese non sarà poi così entusiasmante. L’autunno inoltrato crea sempre un po’ di scompiglio. La stanchezza sarà presente per almeno 15 giorni circa. Ma la buona alimentazione e la positivà potranno cambiare la carte in tavola. Mentre il sonno che potrebbe venire a mancare per colpa dello stress, potrà essere ritrovato assumendo delle semplici tisane e cercando comunque di pensare un po’ meno al futuro, cercando piuttosto di capire com’è possibile migliorare il presente.

Gemelli – Amore

La pazienza e la riflessioni accompagneranno i Gemelli per un breve periodo. Le scelte da prendere saranno molte e alcune non proprio facili.
La razionalità sarà la chiave per la serenità mentale. Con impegno e molta fede tutto si risolverà per il verso giusto.

Single. Qualcosa è in arrivo, ma cosa sia di preciso ancora non è chiaro. L’unico indizio suggerisce che sia un ondata di felicità, forse Gemelli troverà l’anima affine alla sua. Ma chi può dirlo? La sicurezza porterà il segno in questione a vette decisamente notevoli.

Coppia. Gioia e dolore nelle coppie dove una delle due dolce metà è Gemelli. La comunicazione tende ad essere sotterrata dagli impegni giornalieri. La passione è presente ma non al 100%, ovviamente occore un rimedio a tutto questo. Se le cose non vengono cambiate il rapporto amoroso ne risentirà molto.

Toro – Lavoro

Novembre 2015 è ricco di sorprese anche nella sfera lavorativa di tutti quelli legati al segno dei Gemelli. Piccoli investimenti possono essere compiuti per aumentare il proprio budget economico.
Il titolare forse ha bisogno di una persona creativa e sognatrice come Gemelli nel proprio team e se la persona in questione riesce a farsi notare, potrebbe ricevere una bella promozione.
Il sacrificio 9 volte su 10 viene ricompensato, quindi Gemelli può anche rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare sodo.

cancro

Cancro oroscopo novembre 2015

Il segno del Cancro potrà godere di moltissimi successi in questo novembre 2015. sia nella vita sentimentale che in quella lavorativa tutto procederà al meglio del meglio. Inoltre anche i rapporti con amici e parenti saranno limpidi e trasparenti come difficilmente lo sono stati in passato.

Cancro – Salute

La pigrizia non sarà un lusso che il Cancro potrà prendersi durante questo periodo. La vita sa essere molto movimentata, specialmente quando mancano due mesi alla fine dell’anno. Gli impegni quotidiani tra cui lavoro e obblighi morali verso le persone della famiglia, saranno la causa di stanchezza fisica e mentale per il segno del Cancro. Ma per il resto niente di più e niente di meno.

Cancro – Amore

Genuino, affidabile e duraturo. L’amore del Cancro in questo periodo dell’anno raggiunge livelli epici. Il potere dei sentimenti di questo segno è un tunnel di passione che avvolge ogni cosa. Novembre è decisamente idoneo quest’anno.

Single. La fortuna assiste il segno del Cancro, le uscite galanti e i momenti magici saranno sempre presenti. Forse è arrivato il momento che questo segno appenda al soprabiti l’etichetta single e cominci a pensare al futuro con un altra persona. La passione e le coccole doneranno un tocco di benessere da entrambe le parti.

Coppia. Finalmente il segno del Cancro trova la pace dei sensi. Tutto procede secondo la tabella di marcia. Ovvero i litigi sono quasi acqua passata, il sesso non è mai stato così fantastico e la fiducia è sempre più salda. Insomma un vero e proprio paradiso. Il relax e gli ottimi momenti con il partner offriranno una visione ancora più chiara del loro futuro insieme.

Cancro – Lavoro

. In caso di piccoli investimenti ok, niente da obbiettare. La fortuna è presente ai livelli giusti. Colleghi e superiori sanno essere decisamente arroganti, ma è solo perché sono invidiosi delle doti del segno in questione. La diplomazia sarà la carta giusta da giocare.

leone

Leone oroscopo novembre 2015

Leone è ricco di buoni sentimenti e sa come trarre i benefici anche dalle situazioni meno interessanti. Ma per il mese di novembre tutto scorrerà in maniera fluida e senza intoppi. Le tante e nuove amicizie, saranno una marcia in più per il Re della foresta, una vera è propria dose di autostima.

Leone – Salute

Il Leone si dimostra internamente esattamente come appare, ossia forte e pieno di vitalità.
Un segno che generalmente possiede così tanta energia che potrebbe venderla se fosse possibile, e magari qualche amico sarebbe pure felice della cosa. L’allenamento e le buone abitudini alimentari saranno il top per la mantergli un ottimo tenore di vita.

Leone – Amore.

Il futuro ha in serbo grandi cose per le persone nate sotto il segno del fiero e fortissimo Leone. Questo almeno per quanto riguarda l’amore e tutto quello che vi è collegato. Novembre è il mese giusto per questo segno. Sarà il fato a decidere il tutto, Leone dovrà solamente attendere e fare tesoro di quanto gli capiterà.

Single.Il calderone è sul fuoco e gli ingredienti ci sono tutti per realizzare un ricetta unica. Passione, momenti imbarazzanti, gelosie e molto altro ancora… condiranno la vita sentimentale del leone single.

Coppia. Leone è deciso e convinto delle proprie azioni. Forse è per questo motivo che la vita gli sorride. La malizia non è mai stata tra le caratteristiche dominanti del Leone, almeno sulle decisioni che prende. La relazione amorosa ha ottime fondamenta e i pretesti per pensare al futuro ci sono tutti.

Leone – Lavoro

Le novità irromperanno nella vita del Leone. Possibili promozioni? Oppure buone occasioni per mettersi in mostra con quelli che contano? Solo il passare del tempo potrà dare una risposta a questo. Per il momento Leone dovrà solamente restare quieto ed attandere il cambiamento.

vergine

Vergine oroscopo novembre 2015

Il futuro è roseo e molto cristallino. La Vergine sarà al centro dell’attenzione. Questo almeno per quanto riguarda il mese di novembre.
I progetti della Vergine riusciranno a offrirle molte strade indirizzate al successo.

Vergine – Salute

Il freddo è in arrivo e così anche l’influenza ed i sintomi correlati ad essa. Ma niente di preoccupante, vitamina C e molto riposo saranno la cura a tutto. Superato il periodo iniziale tutto sarà in discesa.

Vergine – Amore

Il mese di novembre sarà rivelatorio e terapeutico per il segno della Vergine. Finalmente tutto ha un senso e i problemi saranno ormi considerati a buone ragioni superati. Le notti calienti saranno in vigore per molto tempo.

Single. Nel caso la persona nata sotto il segno della Vergine non sia felicemente accompagnata, è questione di poco e le cose cambieranno. Ovviamente se la ricerca dell’anima gemella fosse meno pretenziosa forse non sarebbe ancora single. Ovvero le persone sono fatte per stare insieme ma non sono perfette. Quindi è inutile cercare la perfezione quando non esiste.

Coppia. La relazione non è mai stata così accesa, il merito non è ancora chiaro di chi possa essere. Forse è un periodo fortunato, oppure i due partner hanno raggiunto l’equilibrio al 100%. La cosa che conta è il presente ed in questo momento tutto procede a gonfie vele. Coccole, feeling e intimità, dialogo tutto perfettamente sincronizzato.

Vergine – Lavoro

Finalmente qualcuno si è accorto delle capacità della Vergine.
Tutti i lati positivi che sono parte di questo segno, servono ad aumentare la sua popolarità. Il successo è alle porte e il rispetto da parte dei colleghi non è mai stato così elevato. Praticamente sembra un sogno, ma ovviamente non lo è.

bilancia

Bilancia oroscopo novembre 2015

La frenesia di novembre è intensa e stancante. Bilancia riesce sempre a trovare un sistema per cavarsela nei momenti difficili. È più lo spirito di sopravvivenza forse. Ma in questo mese non dovrà ricorrere alle sua abilità, dato che novembre gli sorriderà.

Bilancia – Salute

L’energia non manca, ma le cose potrebbero andare diversamente. Cambiando alcuni alimenti e piccole regole comportamentali, forse i benefici sulla salute saranno accentuati. Il segno della Bilancia può dare di più e questo lo sa.

Bilancia – Amore

Il dialogo riesce sempre a far ottenere dei risultati. La sincerità e i valori sono quello che occorrono nelle relazioni. Bilancia questo lo sa, forse è questo il motivo della sua felicità. Il segno in questione accetta sempre il fato e difficilmente si lamenta rivangando il passato.

Single. La Bilancia troverà la persona giusta solamente quando sarà pronta. È inutile accelerare i tempi, la natura deve fare il suo corso. È possibile che questo mese sia positivo in ambito di faccende amorose. Ma solo il tempo potrà dirlo.

Coppia. Bilancia potrà essere invidiata da molti quest’anno. La sfera sentimentale è ai vertici e la positività emanata non ha imitazioni.
La passione e l’eros della Bilancia nei confronti del proprio partner sono sentimenti profondi e intensi.

Bilancia – Lavoro

La stabilità non sembra essere presente in questo campo. Fortunatamente verso la fine del mese tutto dovrebbe prendere un altra piega, ma fino a quel momento Bilancia deve stringere i denti. Inoltre dato che la pressione sul lavoro sa essere decisamente dannosa, il relax dovrà accompagnare la Bilancia per tutto il periodo necessario.

scorpione

Scorpione Oroscopo novembre 2015

Novembre sarà meravigliosamente imprevedibile, i colpi di scena condiranno la vita dello Scorpione. Il tutto abbinato a momenti imbarazzanti e alcuni spiacevoli. Un vero e proprio mix di situazioni diverse ma che saranno per lo Scoprione un vero e proprio stimolo!

Scorpione – Salute

La grinta è al massimo, così come lo è la forza e la resistenza. Un vero e proprio atleta insomma. Scorpione è ricco di energia e non ha paura a farne uso. Questo segno è molto tosto quando si impunta in una cosa.

Scorpione – Amore

. Tra alti e bassi Scorpione vivrà la sua vita amorosa in totale armonia. La felicità risplende su questo segno e le cose sembrano anche andare per il verso giusto. Che la fortuna sia proprio dietro la porta di Scorpione?

Single. Niente di nuovo all’orizzonte, la monotonia è nell’aria. “La speranza è l’ultima a morire” come sostiene un vecchio proverbio. Verso la fine di novembre, forse il mazzo viene rimescolato e le carte di conseguenza cambiano. In questo modo si potranno aprire molte strade. Scorpione forse rimarrà ancora single per il momento, ma ciò potrebbe non essere poi così negativo.

Coppia. Molti saranno i litigi nella relazione di Scorpione, ma come per magia serviranno a rendere il rapporto amoroso più solido di quanto non sia già. Di fatti le controversie nasceranno per motivi futili e non avranno il potere di penalizzare la relazione. Inoltre l’amore non è bello se non è litigarello.

Scorpione – Lavoro

. La dea della fortuna ha gli occhi puntati sullo Scorpione. Questo almeno per il periodo di novembre. Proprio per questo motivo lo Scorpione deve cercare di sfruttare al meglio la situazione che li si presenta. Per esempio i piccoli investimenti sono una delle prime cose che potrebbe fare. Mentre sul lavoro è tempo di cambiamenti, forse un trasferimento è nell’aria. Ma niente di negativo dato che il salario è stato aumentato.

sagittario

Sagittario Oroscopo novembre 2015

La crescita personale è una meta che quasi tutti cercano di ottenere. Il segno del Sagittario è predisposto alla crescita interiore. Novembre metterà alla prova il segno in questione. Ma allo stesso tempo la fortuna lo assisterà.

Sagittario – Salute

. Questo forse è un tasto dolente, ma a tutto esiste un rimedio. Per esempio la stanchezza mentale può essere curata con il riposo e con gli alimenti giusti. L’irritabilità che sicuramente in questo mese si farà sentire può essere scacciata con la meditazione. Anche le tisane sono molto utili in queste circostanze. La negatività viene annientata con buoni pensieri. Insomma c’è sempre una soluzione per stare meglio.

Sagittario – Amore

L’amore come in molti sanno è imprevedibile, tra gelosie, negatività, momenti teneri, passionali, etc. Riesce sempre a cogliere impreparato chiunque, perfino una persona nata sotto il segno del Sagittario.
Nessuno al mondo è abbastanza forte per controllare i sentimenti ed essere sempre razionale negli affari di cuore. Comunque questo sarà un mese 50 e 50 per il segno in questione.

Single. Adesso è arrivato il momento che Sagittario si ponga la fatidica domanda: Voglio stare da solo? Nel 99% dei casi le persone rispondono NO. Ovviamente fatta la scelta giusta, devono esserci dei miglioramenti da parte di questo segno. Per esempio essere se stesso, tenersi ed aver cura della propria persona, non essere troppo geloso quasi ossessivo e così via… Sono tutti aspetti che aiutano a trovare una persona e a farla rimanere accanto per i prossimi e lunghi anni.

Coppia. Manca il dialogo, Sagittario questo periodo è più chiuso a livello emotivo nei confronti del partner. Ovviamente niente di impossibile da gestire. Il sesso è ok ma a intervalli molto irregolari e privi di iniziativa forse da enteambe le parti. Anche questo è un aspetto da riguardare nella love story.

Sagittario – Lavoro

. Nella sfera lavorativa non è proprio il massimo del piacere. Sagittario aspira a di più e non può essere biasimato. L’impegno porta sempre buoni risultati anche se in apparenza può sembrare l’esatto opposto. Col passare dei giorni tutto comincerà ad essere più equilibrato, ma per il momento niente di troppo emozionante.

capricorno

Capricorno Oroscopo novembre 2015

Capricorno è ottimista per natura, in questo periodo avrà tutti i motivi per esserlo. Fortuna, buone notizie e colpi di scena piacevoli culleranno coloro nati sotto il segno del Sagittario in tutto il mese appena cominciato.

Capricorno – Salute

Essendo stato molto frenetico il mese precedente Capricorno potrebbe essere stanco e anche irritato. Il relax è quello che occorre. Anche una semplice vacanza nella casa in campagna, oppure un po’ di campeggio possono essere terapeutici per lo stato di salute del Capricorno.

Capricorno – Amore

Come in un film sentimentale con tanto di lieto fine, può essere definita la vita amorosa di Capricorno. L’insieme di sentimenti e buoni momenti renderanno il segno pazzo d’amore. L’equilibrio regna sovrano nella sfera sentimentale di questo particolare segno dello zodiaco.

Single. La vita del single non durerà a lungo dato che il Capricorno è molto conteso. L’importante è che non si approffitti della situazione altrimenti si brucierà inevitabilmente. Dovrà scegliere con cura la persona per la relazione e sarà il cuore a suggerire quale sarà la sua dolce metà.

Coppia. Ricca di buoni momenti e giorni felici la relazione del segno Capricorno sembra essere ispiratrice per molti. Il romanticismo e la passione sono rimasti invariati nel tempo e questo fa onore alla coppia.

Capricorno – Lavoro

Il futuro è molto promettente, anche in questo momento i cambiamenti si iniziano a vedere ed il Capricorno ne prende sempre più consapevolezza. L’importante è non eccedere con gli investimenti la ruota della fortuna potrebbe smettere di girare.

acquario

Acquario Oroscopo novembre 2015

Nuove amicizie sono in arrivo, così come lo sono anche quelle persone da evitare. Ma sarà la natura intuitiva di Acquario a scoprire con chi può aprirsi e chi no e nella maggior parte delle situazioni saprà giudicare davvero bene. Per il resto ci saranno buone notizie nella vita di questo segno, ma tutto a suo tempo e con molta tranquillità specialmente.

Acquario – Salute

Forte, sicuro di se, solare e ricco di vitalità, Acquario è un modello da seguire. Tiene al suo aspetto, ha gusto per i vestiti, è molto salutista ed atletico. Niente da aggiungere, per quanto riguarda la salute questo segno è un carroarmato.

Acquario – Amore

. Il pepe sarà l’ingrediente principale nella sfera sentimentale d’Acquario. Inoltre saranno presenti pazzi momenti e azioni spontanee che determineranno la vita amorosa di questo segno.

Single Anche se non è arrivata ancora l’anima gemella, non è detto che tutto sia perduto. Spesso una persona cerca in lungo e largo senza sapere che la persona giusta è più vicino di quanto non possa immaginare. Basta semplicemente vivere la vita con gli occhi più aperti e non con i prosciutti davanti.

Coppia. Partendo dal pressuposto che entrambi le parti siano state oneste dal principio, la relazione potrà trasformarsi in qualcosa di unico.
L’equilibrio terrà in mano la love story che ha il segno dell’Acquario. Tutto a suo tempo però.

Acquario – Lavoro

Stabile come una piramide, tutti si sono accorti delle potenzialità d’Acquario. È probabile che ci siano dei grossi cambiamenti in questo campo della vita. Ossia il suo lavoro potrebbe prendere altri sbocchi e raggiugere così in poco tempo il successo tanto meritato. Attenzione però, spesso il successo arriva per strade diverse ed è probabile che ci siano dei veri e propri stravolgimenti, anche un cambio di lavoro.

pesci

Pesci Oroscopo novembre 2015

Pesci è sicuro di se ed è sempre pronto ai cambiamenti. Anche quando sono drastici. Lo spirito di adattamento è una sua dote e gli servirà spesso nella vita, anche in questo novembre 2015.

Pesci – Salute

Dal punto di vista dell’umore è un po’ giù di corda, forse sono i problemi familiari ad essere la causa di quanto appena detto. Pesci in cuor suo sa che solitamente sa essere molto più energico e solare verso il mondo che lo circonda. Ma il tempo rimargina qualsiasi ferita. Inoltre dovrà prestare attenzione al proprio regime alimentare dato che il freddo è alle porte e le difese immunitarie tendono ad abbassarsi.

Pesci – Amore

Tra litigi e bei momenti tutto continua a procedere nella vita di Pesci. Niente di nuovo all’orizzonte ma verso la metà del mese qualcosa di positivo dovrebbe accadere. Basta aspettare che fretta c’é?

Single. È molto probabile che le cose comincino a diventare diverse e il segno di Pesci si ritrovi come per magia felicemente fidanzato. Ovviamente dovrà essere anche quest’ultimo a volerlo. Ma sicuramente non desidera ancora continuare con la sua vita del single.

Coppia. La negatività è nell’aria, le tempeste sono sempre più forti. Ovviamente tutto si deve assestare, ma per il momento è meglio rimanere al proprio posto. Pesci dovrà pazientare e aspettare giorni migliori.

Pesci – Lavoro

Pesci è meticoloso e molto intuitivo. Ha fiuto per gli affari e conosce molti trucchi del proprio mestiere. Se gioca bene le sue carte, praticamente non avrà limiti e qualsiasi obbiettivo potrà portarlo a termine.

Chi sono...

Claudia

Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!

Lascia un commento:

Termini di ricerca:

  • oroscopo dicembre 2015
  • oroscopo dicembre
  • oroscopo cancro novembre 2015
  • oroscopo mese dicembre 2015
  • oroscopo ariete dicembre 2015
  • oroscopo leone novembre 2015
  • oroscopo sagittario novembre 2015
  • pietre porta fortuna acquario e ariete novembre 2015
  • oroscopo gemelli novembre 2015
  • ariete dicembre 2015